Marketing Diretto E Comunicazione - Anche Prima Esperienza

28 ott - Bardi
IMPACT MARKETING

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione specializzata in marketing diretto e acquisizione clienti regolari.
Lavoriamo all'interno di stand in eventi organizzati con l'importante compito di raccontare al pubblico i progetti che cambiano il mondo!
Ci occupiamo, al fianco dei nostri clienti, di coinvolgere nuovi supporter dei progetti umanitari e di cooperazione internazionale più importanti al mondo, lavorando in eventi organizzati e luoghi di affluenza del pubblico (eventi brandizzati, store e punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc...).
Inizialmente ti occuperai di questo, di comunicazione e promozione, sviluppando e/o migliorando le due doti di comunicazione efficace, negoziazione, vendita, storytelling e team work .
Vorresti di più?
Per chi non si accontenta c'è un percorso di crescita dedicato a ogni risorsa in cui potrai imparare a formare, gestire e coordinare la tua squadra, organizzare le campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.
Cosa ti offriamo ?
Formazione continua e affiancamento pratico , a carico dell'azienda: impari sul campo, insieme al team.
Flessibilità organizzativa: scegli i giorni di lavoro ogni settimana,



con possibilità di tempo parziale verticale o full-time.
È richiesta una disponibilità minima di 3 giornate intere.
Contratto da incaricato / incaricata vendite (NO partita iva) con bonus e incentivi legati alla crescita dei risultati.
Viaggi di formazione negli altri uffici italiani ed europei.
Viaggi premio ed esperienze di team al raggiungimento degli obiettivi di crescita.
Opportunità di carriera: per chi vuole fare un passo in più, un percorso per imparare a formare, gestire e coordinare persone e campagne.
Chi cerchiamo?
Persone che: Hanno voglia di imparare, anche senza esperienza.
Amano comunicare, conoscere nuove persone e lavorare in squadra.
Credono nel valore dei progetti umanitari e vogliono contribuire a diffonderli.
Sono motivate a sviluppare nuove competenze e a mettersi alla prova.
I requisiti?
Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi!
Ti va di metterti in gioco?
Se cerchi un'esperienza in cui imparare, conoscere nuove persone e crescere professionalmente, potresti essere la persona giusta per noi.
Candidati ora!
Ti contatteremo per conoscerci e incontrarci nei nostri uffici a Milano.

Operatore Socio-Sanitario - Struttura Residenziale - Bardi (Pr) - €1.465 Al Mese

15 ott - Bardi
Adecco HealthCare

Infermieri/E - Struttura Residenziale - Bardi (Pr) - €1.592 Al Mese - Part Time

19 ott - Bardi
Adecco HealthCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto e comunicazione - anche prima esperienza / bardi

Operaio Verniciatura

18 ott - Bardi
Jobtome

Operaio Verniciatura & Assemblaggio – Spedizioni – Full-Time

18 ott - Bardi
Jobtome