30 ott - Bergamo
Adecco Italia
Profilo Per aziendaattiva nella progettazione e costruzione di quadri elettrici per applicazioni civili e industriali, ricerchiamo una/a Tecnico Commerciale da inserire stabilmente in organico. La persona selezionata lavorerà in stretto contatto con l ufficio tecnico e con l area commerciale, occupandosi in particolare della gestione dei preventivi e delle commesse. Il ruolo è adatto a profili con diploma tecnico in ambito elettrico o con una minima esperienza maturata in aziende del settore elettrotecnico. Skill e Professionalità
* Conoscenza di base dell elettrotecnica applicata ai quadri elettrici per uso civile e industriale, acquisita tramite studi o esperienza diretta.
* Capacità di leggere e interpretare in modo essenziale schemi elettrici e documentazione tecnica correlata alle commesse.
* Buone competenze nell uso del PC e dei principali strumenti informatici d ufficio, inclusi fogli di calcolo per la gestione di preventivi e dati.
* Attitudine all organizzazione del lavoro per commesse e alla gestione di più richieste contemporanee, rispettando priorità e scadenze concordate.
* Capacità relazionali adeguate al contatto diretto con clienti e colleghi, con comunicazione chiara e orientata alla corretta gestione delle informazioni tecniche.
* Disponinilità tempo pieno più eventuali straodinarie nella fascia orario 7.30/17.00 da Lunedì a Venerdì Informazioni retributive Retribuzione: 1980 euro lordi mensili CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: D2 Qualifica: Impiegato/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it