30 ott - Palermo
OPENJOBMETIS
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona, per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali, un/una Buyer da inserire all’interno dell’ufficio Acquisti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli approvvigionamenti di beni e servizi, garantendo efficienza nei processi di acquisto e ottimizzazione dei costi, nel rispetto delle esigenze aziendali.
In particolare, dovrà occuparsi di:
Analizzare i fabbisogni aziendali e pianificare gli approvvigionamenti, ottimizzando i livelli di scorta;
Individuare, valutare e selezionare i fornitori, assicurando il miglior rapporto qualità/prezzo;
Negoziare le condizioni di acquisto, i prezzi, le quantità e le modalità di consegna;
Gestire e consolidare i rapporti commerciali con i fornitori, monitorando l’efficacia delle collaborazioni.
Diploma o Laurea in discipline economiche;
Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer di almeno 3-5 anni;
Buone capacità negoziali e di gestione delle relazioni commerciali;
Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione;
Orientamento al risultato e attenzione all’ottimizzazione dei costi.
Offerta contrattuale
Assunzione diretta in azienda a tempo determinato della durata di 6-12 mesi
CCNL: Servizi Ambientali;
Orario di lavoro: full time;
Inquadramento: livello C2, ex 3B del CCNL di riferimento;
Retribuzione annua lorda (RAL): € 28.000.
Sede di lavoro: Catania
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, ai sensi del D. Lgs. 198/2006. L’azienda sostiene i valori di pari possibilità, diversità e inclusione.
#J-18808-Ljbffr