Macchinista borse

30 ott - Firenze
Gi Group

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL
- Leathergoods La divisione pelletteria di GI GROUP SPA, agenzia per il lavoro, con un team di recruiter specializzate dedicate ai profili Leather, cerca per notevole firma del Luxury Leather Goods, un/a MACCHINISTA BORSE ESPERTA/O La risorsa sarà inserita all'interno di uno dei maggiori brand di alta moda e si occuperà di:
* Cucitura e assemblaggio di borse e articoli di pelletteria utilizzando macchine piane, a colonna e a braccio.
* Esecuzione di lavorazioni complete o di specifiche fasi del ciclo produttivo.
* Controllo della qualità delle cuciture e del prodotto durante la lavorazione.
* Interpretazione delle schede tecniche e delle indicazioni di produzione.
* Collaborazione con i reparti di preparazione, montaggio e controllo qualità.
* Rispetto degli standard qualitativi elevati. Cerchiamo persone con i seguenti

requisiti:
* Esperienza pluriennale come macchinista borse nel settore della pelletteria.
* Ottima conoscenza delle tecniche di cucitura di articoli di pelletteria.
* Capacità di utilizzo delle principali macchine da cucire industriali.
* Elevata manualità, precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia.
* Affidabilità e orientamento al risultato. Completano il profilo:
* Esperienza nella produzione di borse per brand del lusso.
* Conoscenza delle diverse tipologie di pelle e dei materiali utilizzati nel settore
* Capacità di eseguire lavorazioni complesse e gestire prodotti di elevato pregio Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto a seconda dell'esperienza e seniority della persona.



Valutato sia inserimento iniziale in somministrazione che contratto diretto in azienda, anche a tempo indeterminato. CCNL applicato: PELLI E CUOIO INDUSTRIA Livello di inquadramento: 3° o 4° livello Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra 24500 e 28000 lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Benefit: Buoni pasto giornalieri da 8 euro Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101
- SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per macchinista borse / firenze

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta