Cuoco

30 ott - Roma
Adecco (Italy)

Adecco Italia S.p.A. ricerca un/a Cuoco/a per mensa aziendale sito a Roma (RM), zona Eur. La persona si occuperà di preparare i pasti nel rispetto delle norme HACCP e delle procedure aziendali, effettuerà poi operazioni di pulizia nell'ambito della cucina.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Skill e Professionalità
Requisiti

- TITOLO PREFERENZIALE: Diploma di Istituto Alberghiero;
- 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata nel settore della ristorazione collettiva, preferibilmente all'interno di ristoranti aziendali;
- Atteggiamento competente e discreto;
- Ottima capacità di comunicazione e relazione con il pubblico;
- Capacità di lavorare in squadra;
- Conoscenze e capacità applicazione HACCP.





Informazioni retributive

Retribuzione: € 23.195,00

CCNL: Ristorazione collettiva, commerciale, P. Esercizi e turismo.

Livello: 4°

Qualifica: Operaio

Contratto in somministrazione, di varia durata. Richiesta disponibilità da lunedì a venerdì, orario di lavoro dalle 06:30 alle 14:30.

Disclaimer

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xivgfpx Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / roma

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta