Addetto Distributori Automatici

30 ott - Viareggio
Gi Group

Gi Group ricerca, per azienda operante nel settore alimentare un* ADDETT* AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI.

RUOLO

Il candidato gestirà il parco clienti distribuito sul territorio assegnato e in particolare si occuperà delle seguenti attività:

· Rifornimento dei distributori seguendo le procedure aziendali

· Pulizia e sanificazione dei DA seguendo le procedure aziendali

· Gestione della rotazione dei prodotti alimentari con attenzione ai prodotti in scadenza;

· Prelievodel denaro incassato e dei dati elettronici relativi ai distributori assegnati;

· Utilizzo diun apposito palmare per il rifornimento ed il monitoraggio dei distributori;

· Creazioneemantenimento di una relazione di fiducia con i clienti assegnati;

· Operare coerentemente alle politiche commerciali aziendali;

REQUISITI IDEALI

· Diploma preferibilmente in meccanica, elettronica, alberghiero o altri corsi che presuppongano lo svolgimento di attività manuali;

· Patente B(conseguita da più di un anno)

· Buone capacità relazionali;

· Affidabilità e serietà;

· Buone dotiorganizzative, di precisione e puntualità;

· Buona predisposizione alla risoluzione di problemi pratici;

· Sufficienticonoscenze informatiche e dimestichezza nell’uso di dispositivi informartici (es. palmari)

LA NOSTRA OFFERTA

· Tempo determinato in somministrazione di tipo full-time da lunedì al venerdì





- CCNL COMMERCIO, 5 ° LIVELLO
- La retribuzione prevista è pari a 1660,08 lordi mensili + ticket giornalieri 5€ definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste per la posizione

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. èautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto distributori automatici / viareggio

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta