AUTISTI
Pubblicato il 30-10-2026 - Gi Group in Milano
FILIALE: MAGENTA Sei in possesso di patente B ? Vuoi lavorare in una realtà logistica in cui mettere in pratica le tue competenze? Noi di Gi Group, filiale di Magenta, cerchiamo per azienda cliente del settore AUTOTRASPORTI MERCI INDUSTRIA AUTISTA PATENTE B Di cosa ti dovrai occupare?
* Effettuare consegne in modo puntuale e protetto;
* Garantire la manutenzione base del mezzo;
* Collaborare con il team logistico per ottimizzare le operazioni.
* gestire il carico e le consegne attraverso l utilizzo del palmare per la tracciatura delle consegne/ritiri Hai queste competenze e caratteristiche?
* Patente B in corso di validità ed esperienza nella guida di auto e/o furgoni da almeno 2 anni
* Ottima comprensione della lingua italiana/livello madrelingua e capacità relazionali
* Affidabilità e rispetto delle normative di sicurezza stradale;
* Flessibilità e disponibilità a trasferte giornaliere. Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura Orario di lavoro: Full Time 39 ore settimanali
- orario di inizio 8.30/09.00, 8 ore da lunedì a giovedì, 7 ore il venerdì Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL applicato: AUTOTRASPORTI MERCI INDUSTRIA Livello di inquadramento:
G1 Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è pari a 1876,08 lordI mese, definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione. Luogo di lavoro: RHO (MI) Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101
- SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
