30 ott - Rimini
Grand Hotel Rimini
Lavora con noi al Grand Hotel Rimini, diventa parte di un’icona della Dolce Vita.
Ti immagini lavorare in un luogo simbolo dell’ospitalità italiana, scenario dell’immaginario felliniano e punto di riferimento internazionale per eleganza e accoglienza?
Il Grand Hotel Rimini è sempre alla ricerca di persone appassionate, motivate e desiderose di crescere nel mondo dell’hotellerie di alto livello.
Che tu sia all’inizio del tuo percorso qualificato o un/a professionista con esperienza, potresti trovare qui l’opportunità giusta per te.
Valutiamo costantemente candidature stagionali e annuali.
Per i ruoli a contatto con il pubblico è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e inglese.
Cerchiamo persone che condividano i nostri valori:– orientamento all’ospite e attenzione ai dettagli– atteggiamento positivo e spirito di squadra– flessibilità, affidabilità e motivazione
Cosa consideriamo un plus:– Residenza a Rimini o provincia– Conoscenza del gestionale Protel– Conoscenza del sistema Selz per il reparto F&BPer; le candidature provenienti da fuori regione, è prevista la possibilità di alloggio condiviso.
Costituiranno titolo preferenziale le candidature provenienti da residenti a Rimini e provincia.
Invia ora la tua candidatura a verrai ricontattato a breve.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.