ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO PLASTICA PLASTICA (RIF. offerta:32329)

30 ott - Altivole
Job camere filiale di montebelluna

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Per storica azienda operante nel settore dell'arredamento da ufficio, con sede ad Altivole, stiamo cercando un/una operatore/operatrice stampaggio plastico.

La risorsa si occuperà della conduzione delle presse, controllo dei pezzi e gestione delle attività di produzione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi.

Requisiti:

Requisiti:

- Preferibile esperienza, anche breve, nello stampaggio plastico
- Buona manualità e attenzione al dettaglio
- Disponibilità al lavoro in giornata e su due turni in base alle esigenze produttive

Offriamo:

- Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda
- RAL compresa tra i 23k e i 27k
- CCNL Gomma Plastica Industria




- Possibilità di crescita qualificato verso ruoli più qualificati
- Premi e welfare aziendali

RAL min: 23000.00 - RAL max: 27000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Director of Finance/Financial Controller

31 ott - Porto Cervo
Belmond

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

31 ott - Bergamo
Agenziapiù

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a allo stampaggio plastica plastica (rif. offerta:32329) / altivole

Rare Diseases

31 ott - Monza
Recordati

Operations Planner

31 ott - Treviso
Aretè & Cocchi Technology