INTONACATORI (DECRETO FLUSSI)4)

Pubblicato il 30-10-2026 · AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro · Sedriano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: T.INDETERMINATO /APPRENDISTATO

SEDE DI LAVORO: SEDRIANO

Impresa edile cerca 3 figure che si occupino di esecuzione di:

- lavori di gessatura e finitura delle superfici interne degli edifici, provvedendo alla preparazione dei supporti
- preparazione e applicazione di impasti a base di gesso e altri materiali idonei
- realizzazione di intonaci, rasature e lisciature di pareti e soffitti
- attività di rifinitura delle superfici, correzione di imperfezioni e preparazione dei fondi per le successive lavorazioni, utilizzando attrezzature manuali ed elettriche proprie del mestiere e nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

PROFILO IDEALE: esperienza 5 anni nel ruolo, diploma, capacità di utilizzare attrezzature manuali: cazzuole, spatole, frattazzi, frattone e staggia,



nonché miscelatori elettrici e strumenti di misurazione e controllo quali livella, metro e regolo. Conoscenza delle procedure operative e delle norme di sicurezza applicabili alle lavorazioni edili. conoscenza della lingua italiana e inglese, pat b, c e d ,automunito e disponibile a trasferte ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 40h -edilizia PMI

RETRIBUZIONE: RAL € 23.000

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

La presente ricerca è finalizzata alla verifica di indisponibilità di lavoratori presenti sul territorio nazionale, ai sensi del D.LGS 286/1998 CD. “Testo unico per l’Immigrazione"
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.