Addetto al magazzino

Pubblicato il 30-10-2026 · Adecco Italia · Imola

Adecco Italia Profilo In questo momento non stai lavorando ed hai avuto esperienza come magazziniere o addetto picking? Siamo alla ricerca di addetti/e al magazzino per importante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola.

Responsabilita

Ti occuperai delle attivita di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unita di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione. Il compito principale e' la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti.

Skill e Professionalita Si richiede:

- disponibilita immediata - e' richiesto essere in possesso del diploma - propensione al lavoro di squadra Informazioni retributive Retribuzione: 2.160,34 euro lordi al mese CCNL: Metalmeccanica cooperative Livello: D2 Qualifica:



Operaio Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilita di proroga.

Orario di lavoro: dal lunedi al venerrdi con orario 8/17.

Luogo di lavoro: Imola (BO) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.