Impiegata/O Ufficio Spedizioni

Pubblicato il 30-10-2026 · Professional Solutions · Italia

Per un progetto nato dalla collaborazione con un'notevole azienda produttiva di Bomporto, selezioniamo una figura che avra le seguenti responsabilita.

Avrai modo di metterti alla prova con queste attivita: Emissione bollettini vettori a fronte di bolla; Comunicazione interna all'ufficio nel caso in cui alcuni ordini non siano stati evasi nel corso della giornata; Supporto emissione DDT Italia; Monitoraggio attivo sull'arrivo vettori con ritiri fissi e altri (soprattutto ritiri programmato per GDO) ed eventualmente solleciti ritiri merce; Presa in carico delle prenotazioni delle prese per i giorni a venire previo accordo con il magazzino; Accoglienza autisti allo sportello con registro entrate/uscite; Consegna DDT agliautisti per navetta interna o altri e archivio DDT firmato nella cassetta per invio poi alla sede di Modena; Compilazione filepallets spediti per GDO Italia.

La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Completano il profilo:

velocita, precisione, puntualita, proattivita, problem solvingRetribuzione: CCNL Logistica e Trasporti,



5 livello, RAL 25.000
- 28.000 euro + ticket buoni pasto da 6 euroOrario di lavoro: full time 5 giorni a settimana da lunedi a sabatoLuogo di lavoro: Bomporto (Modena)Professional Solutions srl e' un datore di lavoro di pari opportunita che sostiene la diversita e l'inclusione.

Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le eta, nazionalita, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I xrtlpzc candidati, nel rispetto del D.
Lgs.198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Disponibilita oraria: Totale disponibilita CCNL: Logistica & trasporti Livello contratto: 5
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.