Operaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turni

Pubblicato il 30-10-2026 · Eurointerim · Arosio

Operaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turnazioni

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago

Filiale di Filiale di Pessano con Bornago

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI)ricerca per Azienda operante nel settore Stampa Industriale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione con la mansione di:

Operaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turni

Il candidato si occuperà dipredisporre i cilindri di stampa al processo galvanico di ramatura/cromatura e di attuarnela bancalizzazione e la movimentazione all'interno del Reparto di Fotoincisione.

In particolare, si occuperà di:

- preparazione del cilindro stampa
- caricamento delle linee automatizzate
- preparazione delbagno galvanico, partendo dai suoi costituenti chimici, verificandone il corretto funzionamento e la costanza nel tempo delle caratteristiche del deposito.
- Effettuare la movimentazione dei cilindri di stampa, attraverso la bancalizzazione e l'identificazione





I requisiti per ricoprire con successo il ruolo diOperaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turni sono:

- Diploma di Scuola Superiore
- Utilizzo del transpallet (no conduttore a bordo)
- Conoscenza software gestionali linee produttive, pacchetto office
- Nozioni chimiche
- -preferibile conoscenza di base della lingua inglese

Tipologia Contrattuale:

- Si offre contratto diretto a tempo indeterminato
- CCNL Grafica Industria, Ral circa 28.000 / 29.000 con 14ma mensilità e buoni pasto

Sede di lavoro: zona Arosio (CO)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.