Operaio addetto a lavaggio e lamatura

Pubblicato il 31-10-2026 · Randstad Italia · Novara

Mansione Hai maturato esperienza in ambito produttivo o nell'uso di strumenti da banco e da taglio? Sei alla ricerca di una nuova possibilità lavorativa su orario a giornata? Randstad Italia, filiale di Sesto Calende, per azienda operante nel settore metalmeccanico sita nei pressi di Varallo Pombia è alla ricerca di un operaio addetto a lavaggio e lamatura. Responsabilità La risorsa si occuperà principalmente di:
* Lavaggio del prodotto finito mediante idropulitrice ad alta pressione;
* Operazioni di taglio su misura tramite sega circolare da banco o portatile;
* Pulizia, rifinitura e alesatura/allargamento dei fori dei condotti con utilizzo di trapano e utensili rotativi;
* Movimentazione del pezzo e controllo visivo di fine lavorazione;
* Gestione delle attività operative sia all'interno del capannone che in aree esterne. Competenze I requisiti richiesti sono:
* Buona manualità e dimestichezza nell'uso dei principali attrezzi da officina (seghe da taglio, trapani,



avvitatori);
* Preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi, metalmeccanici o di cantiere;
* Disponibilità immediata al lavoro su orario a giornata; Si offre iniziale inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di successive proroghe. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.