Infermiere/a

Pubblicato il 31-10-2026 · Il Gabbiano 2.0 · Castellanza

La figura ricercata si occuperà di garantire l'assistenza sanitaria e le prestazioni assistenziali mettendo al centro della propria attività il paziente e i suoi bisogni. Applicherà le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche pianificando ed attuando, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni infermieristiche. Requisiti essenziali:
• laurea in Infermieristica;
• iscrizione Opi. Requisiti preferenziali:
• pregressa esperienza triennale nella mansione di Infermiere;
• ottima capacità di gestione dello stress;
• capacità di lavorare in equipe;
• provenienza da strutture ospedaliere;
• residenza vicino alla sede ospedaliera. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turnazioni Si offre inserimento a tempo indeterminato CCNL cooperative sociali, livello D2, RAL indicativa 25.000
- 27.000 Euro, oppure collaborazione con P.
IVA, tariffa oraria proposta 29€ più il 4%. #LAVORACONGABBIANO2.0 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.