ADDETTO BAR/CAFFETTERIA_CESENA

Pubblicato il 31-10-2026 · Gi Group SpA Filiale di Cesena · Emilia-Romagna

FILIALE: CESENA

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove incontrare sempre persone nuove?

Sei una persona precisa, organizzata e con buone doti comunicative?

Noi di Gi Group, filiale di Cesena, cerchiamo per rinomata azienda cliente sita in centro a Cesena:

ADDETTO/A BAR CAFFETTERIA

Di cosa ti dovrai occupare?

- Preparazione di caffetteria (espresso, cappuccini e bevande calde) e bevande fredde, curando qualità e presentazione;
- Accoglienza e servizio diretto al cliente, gestione delle ordinazioni e supporto nella scelta dei prodotti;
- Gestione del banco gelateria: allestimento, rifornimento e controllo delle scorte di base;
- Riordino e pulizia di postazione, attrezzature e area di lavoro nel rispetto delle norme HACCP;
- Supporto alle attività quotidiane del punto vendita in base alle esigenze del turno (apertura/chiusura, sistemazione materiali).

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire i picchi di affluenza;
- Buone doti comunicative e spirito di squadra;
- Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo (bar/caffetteria/ristorazione/gelateria).

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Orario di lavoro

Full time 40 ore settimanali,



su turnazioni dal lunedì alla domenica (con riposi a rotazione): 6:00–13:00 / 12:00–18:00 / 17:00–24:00.

Richiesta disponibilità su tutti i turnazioni.

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento.

CCNL applicato: Turismo

Livello di inquadramento: commisurato all’esperienza

Retribuzione (fascia): RAL € 21.500 – € 23.500 lordi annui, definita in base all'esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro

Cesena.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.