Impiegato/a customer care con lingue

Pubblicato il 30-10-2026 · Lavoropiù · Imola

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO

Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
IMOLA (BO)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
25.000 ? 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù spa, filiale di Imola, ricerca una figura di impiegato/a customer service con buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente arabo e francese.




La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Gestione spedizioni;- Customer Service (gestione della relazione con il cliente);- Gestione processo dell'ordine;- Supporto a fiere ed eventi;- Traduzioni.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Imola. Requisiti
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico oppure linguistico;- Esperienza minima in ufficio con mansione similare;- Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di arabo e francese;- Buona conoscenza di Office e sistemi gestionali.

Settore: Altro

Ruolo: Marketing/Pubbliche Relazioni
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.