Sales Account – Enti Pubblici

Pubblicato il 31-10-2026 · Promelit Communication Systems · Italia

Promelit Communication Systems, azienda operante nel mercato italiano ICT e Telecomunicazioni da oltre 40 anni, per lo sviluppo commerciale della propria divisione “Servizi per la Pubblica Amministrazione”ricerca:

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Attività:

La figura, avendo maturato pluriennale esperienza nella vendita di servizi destinati alla P.A. (enti pubblici e para-pubblici) e/o gare pubbliche si occuperà di:

-

- Monitorare le gare e le possibilità aperte nel settore merceologico di riferimento

- Sviluppare offerte commerciali e predisporre la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare

- Mantenere rapporti costanti con i clienti esistenti e potenziali





- Documentare l’attività svolta attraverso l’utilizzo di CRM

- Consolidata esperienza di vendita di prodotti e servizi tecnologici rivolti allaPubblica Amministrazione.

- Forte motivazione e orientamento ai risultati, spiccate doti relazionali, passione per le tecnologie. xbvzest

Non verranno prese in esame candidature che non abbiamo maturato pluriennale esperienza nell’ambito della vendita di prodotti e servizi alla P.A.

Interessante pacchetto retributivo – Incentivi – Fringe Benefits – Formazione – Supporto tecnico-commerciale e di marketing.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.