Prima esperienza

Pubblicato il 31-10-2026 · Themaco · Roma

La nostra azienda, leader nel settore degli eventi, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team di Roma. Operativi in eventi, a contatto diretto con il pubblico, offriamo un ambiente lavorativo agile e stimolante, ideale per chi è desideroso di crescere professionalmente nel mondo del marketing e degli eventi.

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Posizione:

Il candidato selezionato sarà responsabile della promozione commerciale dei servizi delle nostre aziende clienti.

Requisiti:

-

- Residenza a Roma o zone limitrofe.

- Opportunità di frequenti trasferte aziendali.

- Forte interesse e/o esperienza nel marketing, preferibilmente nel settore eventi.





- Capacità di comunicazione e relazione interpersonale eccellente.

Altre informazioni:

Offriamo un percorso di formazione diretto in azienda e ottime opportunità di crescita professionale con una chiara prospettiva di carriera. Il lavoro sarà inizialmente guidato e, progressivamente, il profilo acquisirà autonomia operativa. La flessibilità del contratto (full time o part time) permette di adattarsi alle diverse esigenze dei candidati. xbvzest

Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo degli eventi
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.