Operatore/trice CNC

Pubblicato il 31-10-2026 · Archimede S.p.A. Filiale di Cento (FE) · Crevalcore

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)
Archimede S.p.a, filiale di Cento, ricerca per azienda a Crevalcore nel settore metalmeccanico un/ una operatore/trice CNC Nello specifico il candidato si occuperà di attrezzaggio e impostazione della macchina
controllo qualità tramite strumenti di misura
carico e scarico macchina
Requisiti:
Il/la operatore/ trice nel settore metalmeccanico è in possesso dei seguenti requisiti:
buona conoscenza del disegno tecnico
utilizzo dei principali strumenti di misura
Si offre contratto di lavoro a somministrazione
Sede di lavoro: Crevalcore
Orario di lavoro: Giornaliero
RAL: 23.000 - 27.000
RAL min: € - RAL max:



€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.