Operatore di Sportello_Milano

Pubblicato il 31-10-2026 · Adecco Talent Attraction · Milano

Profilo
Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per istituto di credito una figura di Operatore del Credito.
La risorsa si occuperà dei contatti telefonici con i clienti, utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale/magistrale ad indirizzo economico/giuridico/scienze politiche;
Esperienza pregressa costituirà un plus;
Capacità di relazione;
Teamwork;
Spirito di iniziativa e proattività;
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Offerta
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Ccnl Credito 3A1 con orario tempo pieno di 37 ore settimanali (dal lunedì al giovedì 9,00-13,30 14,30-17,30 il venerdì ,30-17,00)
Ral 35 K
Cat. Legale Impiegati
Inizio: 09/11/2026
Scadenza 15/01/2027
Milano zona 22 marzo.
Skill e Professionalità




Doti relazionati, orientamento al cliente, approccio commerciale
Informazioni retributive
Retribuzione:35 K
CCNL:Credito
Livello:3area 1Livello
Qualifica:Impiegati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.