Responsabile Manutenzione Hotel

Pubblicato il 31-10-2026 · APL NETWORK · Segrate

APL NETWORK, agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, cerca per prestigiosa catena alberghiera internazionale un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE
* Almeno 3-4 anni di esperienza nella manutenzione, preferibilmente in un hotel/industria di servizi di dimensioni e complessità simili.
* Formazione professionale (elettrica ed elettronica, HVAC, manutenzione industriale e campi correlati).
* La conoscenza della lingua locale è obbligatoria e la conoscenza dell'inglese è molto rilevante.
* Conoscenza dei sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), elettrici ed elettronici.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office). SAP, GMAO/CMMS (software di gestione della manutenzione computerizzata), BMS (sistema di gestione degli edifici), ecc.
* Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.




* Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.
* Eccezionali capacità organizzative e di leadership.
* Capacità di lavorare sotto pressione.
* Capacità di lavorare da soli e come parte di un team. RAL a partire da 36K. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza, alle competenze e al livello di seniority del/la candidato/a. Previsto inserimento diretto da parte dell'azienda Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #filman #J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.