ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Pubblicato il 31-10-2026 · During S. P. A. · Udine

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Siamo alla ricerca, per cliente operante nel settore metalmeccanico a Udine un/una ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Cosa farai:

Nel tuo lavoro di tutti i giorni controllerai lo stato di avanzamento dei lavori e preparerai i piani di produzione a breve e medio termine, partendo dagli ordini dei clienti e dalle previsioni di vendita. Sarai il punto di collegamento con il reparto produttivo e ti occuperai anche della documentazione di produzione.

Requisiti:

Cosa richiediamo: Richiediamo una formazione tecnica in ambito meccanico e un po' di esperienza, anche breve, in contesti produttivi. Servono inoltre la capacità di leggere il disegno tecnico, un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, soprattutto, la voglia di crescere professionalmente. Cosa ti offriamo:



Un contratto affidabile con l'azienda, dopo un periodo di prova con l'agenzia.L'orario è full time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00Entrerai in un team giovane e stimolante, con affiancamento e formazione continua. Aspettiamo la tua candidatura

RAL min: 24000.00€ - RAL max: 28000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.