OPERAI PART TIME pref. iscritti a CATEGORIE PROTETTE

Pubblicato il 31-10-2026 · ADHR Group · Volpago del Montello

Descrizione azienda ADHR Group spa – Filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero: OPERAI PART TIME pref. iscritti a CATEGORIE PROTETTE

Posizione

Le risorse, inserite nel reparto produttivo, si occuperanno di semplici lavorazioni in linea come il taglio dei fili dopo le operazioni di cucitura.

Requisiti

I candidati ideali possiedono preferibilmente:

- Iscrizione a categorie protette previste da l.68/99
- Precedenti esperienze in ambito produttivo

Altre informazioni

Si offre: tempo determinato iniziale Orario di lavoro: part time 21 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 11:45 CCNL di riferimento: Calzature Industria RAL: 19.000 – 23.000 €, da riproporzionare sull’orario part time Sede di lavoro: Volpago del Montello (TV)



Per informazioni: ADHR Group spa – Filiale di Montebelluna Via A. Serena, 63 0423 1857680 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.