Recruiting Day Addetto/a Ristorazione San Prisco

Pubblicato il 31-10-2026 · McDonald's Italia · San Prisco

Descrizione azienda Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 40.000 persone che lavorano all'interno di un contesto giovane, dinamico e stimolante. Valorizziamo il contributo e l’unicità di ogni persona e investiamo costantemente nella formazione come leva di crescita personale e professionale, attraverso percorsi strutturati, corsi interni e borse di studio.

Posizione

Partecipa lunedì 26 ottobre 2026 al Recruiting Day di San Prisco Per il ristorante McDonald's di San Prisco (CE), Caserta (CE) e Capua (CE) e Montesarchio (BN) siamo alla ricerca di: Addetto/a Ristorazione-Crew Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.



Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

- In cucina, il/la Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
- In sala, il/la Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.