OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO

Pubblicato il 31-10-2026 · ADHR Group · Castegnero

Descrizione azienda ADHR Group, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di: ADDETTO AL MONTAGGIO

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di montaggio manuale di componenti meccanici, utilizzando i principali strumenti da banco. Nello specifico si occuperà di:

- Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici;
- Utilizzo di strumenti da banco;
- Controllo visivo del prodotto finito;
- Supporto alle attività produttive del reparto.

Requisiti

- Buona manualità e dimestichezza con gli strumenti da banco;
- Predisposizione ad apprendere nuove competenze;
- Precisione, affidabilità e spirito pratico;




- Residenza preferibilmente in zone limitrofe all'azienda.

Saranno valutati positivamente anche candidati junior motivati ad intraprendere un percorso di crescita competente. L'azienda investe infatti nella formazione e nell'affiancamento delle nuove risorse.

Altre informazioni

Inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione in azienda, per sostituzione di una risorsa prossima al pensionamento. Orario di lavoro: 08:00 - 16:30 con 30 minuti di pausa e mensa aziendale. Inquadramento: Livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.