Addetto/a alla ristorazione

Pubblicato il 31-10-2026 · Adecco Italia · Lecco

Profilo Per importante realtà dell’Alto Lario operanti nel settore della ristorazione, Adecco ricerca BARISTI, PERSONALE DI SALA, AIUTO CUOCO.

Responsabilità

Le risorse individuate dovranno occuparsi della cura, dell’assetto, dell’accoglienza e servizio al cliente, servizio al tavolo, gestione delle operazioni di cassa oppure dell’assistenza in cucina per la realizzazione di pietanze.

Skill e Professionalità

È preferibile che la figura abbia maturato una pregressa esperienza nel settore della ristorazione o in alternativa abbia conseguito un diploma alberghiero. Sono richieste buone doti relazionali, buone capacità organizzative e di orientamento al cliente. Completano il profilo flessibilità, tolleranza allo stress,



buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza delle norme igieniche.

Informazioni retributive

RETRIBUZIONE: CCNL Turismo e pubblici esercizi. RAL € 20800 – 22K Luogo di lavoro: Alto Lago (PV Lecco e Como) Bassa Valtellina (PV Sondrio)

Agevolazioni

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rileva
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.