AUTISTA SCUOLABUS – PATENTE D CQC PERSONE

Pubblicato il 31-10-2026 · Lavoropiù · Massa

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

MASSA (MS)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Part Time Orizzontale

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Lucca – ricerca per azienda cliente la figura di: AUTISTA SCUOLABUS – PATENTE D + CQC PERSONE La risorsa si occuperà di conduzione dello scuolabus nel rispetto degli orari scolastici, supporto ai passeggeri in salita/discesa e cura ordinaria del mezzo.



Collaborazione con il personale scolastico e disponibilità a straordinari per uscite didattiche. SEDE DI LAVORO: Viareggio / Massarosa ORARIO: tempo parziale, 30h settimanali con orario spezzato 7:00–9:00 |12:00–14:00 | 15:00–17:00 Iniziale inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione

Requisiti

- Patente D e CQC Persone in corso di validità;
- Esperienza anche minima nella guida di autobus o mezzi per trasporto persone;
- Buone capacità relazionali e senso di responsabilità nel lavoro con minori;
- Disponibilità a orari spezzati.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.