CAT. PROT. L. 68/ 99 ART. 1 E ART 18

Pubblicato il 01-11-2026 · AG Group · Roma

AG Group, gruppo turistico italiano, per la sua struttura 4***
* in centro a Roma, ricerca diverse figure appartenenti alle categorie protette, art 1 e art 18 L.68/99. L'inserimento rappresenta un'occasione concreta per entrare a far parte di un progetto di rilievo, contribuendo attivamente allo sviluppo di una realtà di alto livello.
* Steward (addetto al lavaggio) Le risorse affiancheranno le squadre F&B; già presenti nelle strutture.
* Precedente esperienza in hotel o ristoranti, anche minima
* Disponibilità a lavorare su turni
* Indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette art 1 e art 18.
* Affidabilità, capacità organizzative, precisione.
* Orientamento al risultato individuale e di squadra.




* Saper collaborare con i team manager degli altri settori di business e con il proprio capo gerarchico
* Contatto a termine 12 mesi finalità trasformazione indeterminato CCNL TURISMO CNEL H052;
* Livello 6S°;
* La retribuzione prevista per questa posizione è pari a € 21.500
- 24.000 lordi annui, commisurata all'effettiva esperienza del profilo e da riparametrare sulla percentuale di part time. L'offerta si intende rivolta a persone di ogni genere, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006, dei D.
Lgs. n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento, e della Direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza salariale. #J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.