Impiegata/o amministrativa

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco Italia · Ciriè

Luogo di lavoro: Ciriè
Profilo
Per azienda cliente siamo alla ricerca di una Impiegata/o Amministrativa/o da inserire per un contratto di sostituzione maternità.
Inizialmente si offre un periodo iniziale di un mese con successive proroghe. Orario di lavoro previsto 36 ore settimanali il lunedì dalle 08:30 alle 12:30 e dal martedì al venerdì 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30. La distribuzione oraria può essere modificata in accordo con l'azienda.

Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione della posta elettronica;
Inserimento ordini nel gestionale aziendale;
Emissione di bolle e fatture elettroniche;
Gestione dei pagamenti ai fornitori e degli F24 tramite Fisconline;
Registrazione della prima nota.

Skill e Professionalità
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
Precisione,



organizzazione e autonomia nella gestione delle attività;
Conoscenza della fatturazione elettronica e delle principali procedure amministrativo-contabili.

Informazioni retributive
Retribuzione: 1.656 € lordo mensile
CCNL: Metalmeccanica artigianato
Livello: 4°
Qualifica: impiegata/o

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.