Addetto/A Al Montaggio Elettromeccanico

Pubblicato il 01-11-2026 · Synergie Italia S. P. A. · Campo di Ne

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà del montaggio elettromeccanico di motori e trasformatori elettrici, generatori e alternatori industriali, seguendo le specifiche tecniche e gli standard qualitativi aziendali.
ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Responsabilità principali: Montaggio meccanico di statore, rotore, carcasse, alberi, cuscinetti e sistemi di ventilazione Assemblaggio e installazione di componenti elettromeccanici di macchine rotanti Esecuzione di operazioni di accoppiamento, centraggio e allineamento Cablaggio elettrico a bordo macchina e collegamento di avvolgimenti, morsettiere e sensori Lettura e interpretazione di disegni meccanici, schemi elettrici e documentazione tecnica Utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori)



e attrezzature di montaggio Supporto alle attività di collaudo funzionale e prove elettriche Individuazione e segnalazione di non conformità o anomalie di montaggio Rispetto delle procedure di sicurezza e qualità •Preferibile Diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico, meccatronico o equivalente) •Esperienza nel montaggio di macchinari elettromeccanici •Ottima capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici •Conoscenza dei principali strumenti da banco •Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli •Capacità di lavorare in team Si offre: Tipo di contratto: inserimento iniziale con tempo determinato o indeterminato ccnl metalmeccanica industria, ral indicativa *k-*K Luogo di lavoro: Montebello Vicentino Orario di lavoro: full time, in giornata e/o su 2 turni L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ** e dei Dlgs ** e ** e della PdR **.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **.
Aut.
Min.
Prot.
N. ** – SG del 16/12/2004
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.