Addetto/A Alla Consulenza Clienti

Pubblicato il 01-11-2026 · HEALTH CITY · Asso

Apriamo una posizione di Addetto/a alla consulenza clienti per il nostro sportello informativo a Belpasso.
L'attività riguarda l'assistenza a una clientela diversificata in un contesto di comunicazione e informazione, con focus su servizi di supporto e orientamento.
Ti occuperai di accoglienza al banco e gestione delle richieste in entrata via telefono ed email.
Fornirai informazioni dettagliate sui servizi disponibili e supporterai i clienti nella compilazione della modulistica.
Inserirai e aggiornerai i dati su CRM aziendale con monitoraggio delle scadenze.
Gestirai le segnalazioni in prima presa in carico e coordinerai il follow up con il team operativo per la chiusura delle pratiche.
Requisiti: * diploma di scuola secondaria superiore * buona dimestichezza con strumenti informatici e navigazione web * capacità comunicative e orientamento al servizio * precisione nell'inserimento dati e rispetto delle procedure * anche senza esperienza pregressa Offerta e benefit: * Retribuzione lorda mensile indicativa: *** € * Buoni pasto * Formazione continua * Orario full-time dal lunedì al venerdì * Bonus su obiettivi Tempo determinato 12 mesi con possibile proroga.
Possibilità di inizio immediato.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.