ADDETTA/O AL MONTAGGIO a Fiorano modenese, Modena

Pubblicato il 01-11-2026 · Gi Group · Fiorano modenese

Gi Group filiale di Sassuolo Per azienda di Fiorano Modenese (MO), leader nella produzione di teste a snodo per cilindri idraulici, proponiamo un’possibilità come:
OPERAIO METALMECCANICO
La risorsa verrà inserita nell’organico di reparto, risponderà del proprio operato al Responsabile di Produzione, e si occuperà di piccoli montaggi a banco con l’utilizzo di un disegno tecnico semplice ed intuitivo. In più, lavorerà su macchine utensili cnc (torni).
Requisiti richiesti:
è preferibile aver maturato anche breve esperienza nel settore metalmeccanico;
ottima manualità;
persona con ottime capacità di lavorare in team, proattiva, motivata nell’imparare una professione, volenterosa e flessibile.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 (con un’ora di pausa pranzo),



con possibilità di fare straordinari il sabato mattina.
Offerta contrattuale: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato / tempo indeterminato.
CCNL applicato: CCNL PMI Metalmeccanica Confapi.
Livello di inquadramento: dal 2 livello.
Retribuzione prevista: la retribuzione prevista è compresa tra € 28000 e € 34000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO).
Se pensi di avere le competenze e l’att
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.