Addetto-a al montaggio elettromeccanico

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco Italia · Imola

Profilo
Adecco Italia Spa ricerca per rilevante azienda metalmeccanica situata ad Imola addetti/e al montaggio elettromeccanico.
Il ruolo prevede come attività principali la movimentazione, il montaggio e l'imballo di componenti e attrezzature destinati ad essere utilizzati negli studi odontoiatrici, nelle cliniche e negli istituti universitari.
Responsabilità
In particolare si occupa di:
Assemblaggio componenti meccanici ed elettronici secondo le istruzioni di reparto;
Segnalazione delle non conformità di prodotto riscontrate (qualità estetica e funzionale, documentazione) in fase di lavorazione;
Attività di collaudo dei prodotti finiti secondo le istruzioni di reparto;
Imballo dei prodotti finiti;
Partecipazione attiva alle riunioni periodiche dei Team di Linea,



finalizzate all'analisi delle problematiche ed alla risoluzione delle stesse;
Pulizia e mantenimento della postazione di lavoro.
Skill e Professionalità
Il profilo ideale ha maturato esperienza di assemblaggio all'interno di aziende elettromeccaniche, ha una conoscenza basilare del disegno meccanico/elettrico, ha la padronanza nell'utilizzo degli utensili da officina.
E' richiesta la qualifica o il diploma in ambito elettromeccanico, una buona conoscenza delle principali tecniche di montaggio e un'ottima manualità.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team e cooperazione, fles
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.