Group Quality Auditor and BMS Officer

Pubblicato il 01-11-2026 · MBDA ITALIA · Bacoli

MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare). All'interno della Direzione “Programmes ” , MBDA Italia SpA è alla ricerca di un “Group Quality Auditor and BMS Officer ”. La risorsa opererà all’interno della Funzione Company BMS & Quality Audit. Titolo di studio richiesto :

- Diploma.
- Costituisce titolo preferenziale Laurea in Ingegneria o titolo equivalente

Esperienza professionale:

- Esperienza minima 3 anni maturata in ambito Qualità e/o di Process Management





Attività Previste per il Ruolo

- In qualità di Group Quality Auditor, la risorsa dovrà:
- Guidare, pianificare ed eseguire audit nazionali e multinazionali, valutando le attività in termini di conformità ai requisiti di qualità, efficienza e affidabilità.
- Redigere e presentare Report di Audit chiari, identificando i rischi, le non conformità e le occasione di miglioramento in tutti i processi del business, in modo da aiutare il Top Management nella identificazione delle priorità di miglioramento.
- Supportare a livello nazional
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.