ADDETTO/A ROBOT SALDATURA a Modena

Pubblicato il 01-11-2026 · Gi Group · Modena

Gi Group spa filiale di Modena ricerca
Per azienda di Modena (MO), leader nella progettazione, produzione e fornitura di primo equipaggiamento di sistemi di sollevamento, movimentazione e traino delle attrezzature di lavoro portate o semiportate da trattori agricoli, proponiamo un’possibilità come:
ADDETTO AI ROBOT DI SALDATURA
La risorsa sarà inserita nell’organico di reparto e si occuperà di gestire i robot di saldatura.
Requisiti richiesti:
è necessario aver maturato precedente esperienza su robot di saldatura;
buona capacità di lettura del disegno meccanico;
conoscenza utensili da officina;
persona collaborativa, appassionata del proprio lavoro, precisa e volenterosa.
Sede di lavoro: Modena (MO).
Orario lavorativo:



dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 e disponibilità ai due turni 05:55 – 13:15 / 13:15 – 20:35.
Offerta: contratto in somministrazione 6 + 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo i 12 mesi.
inserimento con livello D2 CCNL Metalmeccanica industria.
stipendio loro mese: 1979,37€
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consul
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.