Autista Facchino – Gestione Archivi e Documenti

Pubblicato il 01-11-2026 · ADHR Group · Bari

Descrizione azienda ADHR Group filiale di Mosciano Sant'Angelo ricerca per azienda cliente un Autista Facchino – Gestione Archivi e Documenti (Patente B) .

Posizione

Per notevole commessa legata alla gestione documentale pubblica, ricerchiamo un Autista Facchino. La risorsa si occuperà dello spostamento, dell'inscatolamento e del trasporto di materiale d'archivio tra gli uffici di Bari e Foggia

- Inizio turno alle ore 06:00 da Bari con presentazione tassativa presso il punto di raccolta concordato per il ritiro del mezzo aziendale (furgone Patente B), Il lavoro si svolge in squadra: ogni furgone è assegnato a un team di 2 operatori, che gestiranno insieme sia la guida che le attività di imballaggio, carico e scarico




- Attività di facchinaggio all'interno degli archivi: prelievo dei documenti cartacei, catalogazione di massima, inscatolamento e imballaggio in sicurezza.
- Carico del furgone prestando attenzione alla stabilità del materiale durante il viaggio.
- Rientro a Bari per le operazioni di scarico e posizionamento della merce.

Requisiti

Requisiti richiesti:

- Possesso di Patente B in corso di validità e ottima dimestichezza nella guida di furgoni.
- Massima puntualità: la presentazione al punto di raccolta alle ore
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.