Procurement PMO e Business Support

Pubblicato il 01-11-2026 · MBDA ITALIA · Roma

MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare). All’interno della Direzione “Procurement ”, MBDA Italia SpA è alla ricerca di un “PMO e Business Support " da inserire nel reparto Governance & Perfomance. Titolo di studio richiesto :

- Laurea in discipline economiche, ingegneristiche, o esperienza equivalente

Esperienza competente: Si valutano candidature di laureati con esperienza compresa tra 1 e 3 anni, con conoscenza dei seguenti tool e relative metodologie:





- MS Office;
- SAP;
- MS Project;
- Costituisce un plus la conoscenza di strumenti informatici di monitoraggio KPI

Competenze su ambiti IT & Digital Transformation Esperienza in ambito di progetti di trasformazione e/o progetti di improvement. Attività previste per il ruolo : La risorsa, operando all’interno dell’area Governance & Performance della direzione Procurement Italy, si occuperà di fornire un supporto trasversale alla funzione, svolgendo attività quali:

- Partecipare alla preparazione e aggiornamento dei carichi d
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.