Operaia/o

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco Italia · Calcinate

Profilo
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale e vuoi metterti in gioco in un settore in continua crescita? Abbiamo un'interessante occasione per te
Per un'azienda operante nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come operai addett alla preparazione ordini. La sede di lavoro è situata nella zona di Mornico al Serio, in provincia di Bergamo.
Responsabilità
Il/la candidat* ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni in ambito produttivo e possiede una buona predisposizione al lavoro in team, oltre a un’ottima attenzione ai dettagli.
Skill e Professionalità
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della preparazione degli ordini,



contribuendo a garantire il rispetto degli elevati standard qualitativi richiesti dal settore farmaceutico.
Benefit
Un iniziale contratto in somministrazione con l'obiettivo di un'assunzione diretta; livello E4 (CCNL Chimico farmaceutico industria)
Categoria professionale : operaio/a
Un ambiente dinamico e stimolante, dove la precisione e l’efficienza sono valori fondamentali;
Orario di lavoro organizzato su 2 turni, con eventuale disponibilità a lavorare su giornata.
Informazioni Aggiuntive
Se hai già esperienza in contesti produttivi, sei motivat* e cerchi un lavoro in c
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.