IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE CONTABILE

Pubblicato il 01-11-2026 · Synergie Italia S. P. A. · Barcis

Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per officina meccanica:

un/una impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa contabile

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team come addetto/addetta all'amministrazione che sia autonoma nella gestione delle principali attività amministrative e contabili.

La risorsa si occuperà della fatturazione attiva e passiva fino alla registrazione della prima nota , della gestione delle Ri.Ba. , dei pagamenti e dei rapporti con gli istituti bancari, oltre che della liquidazione IVA .

È inoltre previsto un supporto alle attività di front office.

Cerchiamo una persona precisa, organizzata e affidabile, con una buona autonomia operativa e capacità di gestire le scadenze amministrative.

- Diploma
- Pregressa esperienza nella mansione
- Conoscenza pacchetto Office
- Autonomia nella gestione del ciclo attivo fino alla prima nota




- Preferibile esperienza nella predisposizione e chiusura del bilancio d’esercizio.

In aggiunta viene richiesta precisione, affidabilità e buone capacità organizzative, oltre a flessibilità e disponibilità.

Scopo : assunzione definitiva all’interno del team aziendale.

Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Fontanafredda (PN)

Orario di lavoro : full-time – a giornata (lunedì-venerdì) con orari quali 8:00-12:00 e 14:00-18:00

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.