Chef de Rang

Pubblicato il 01-11-2026 · Grand Hotel Rimini · Rimini

Lavora con noi al Grand Hotel Rimini, diventa parte di un’icona della Dolce Vita.

Ti immagini lavorare in un luogo simbolo dell’ospitalità italiana, scenario dell’immaginario felliniano e punto di riferimento internazionale per eleganza e accoglienza?

Il Grand Hotel Rimini è sempre alla ricerca di persone appassionate, motivate e desiderose di crescere nel mondo dell’hotellerie di alto livello.

Che tu sia all’inizio del tuo percorso professionale o un/a professionista con esperienza, potresti trovare qui l’occasione giusta per te. Valutiamo costantemente candidature stagionali e annuali.

Per i ruoli a contatto con il pubblico è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

Cerchiamo persone che condividano i nostri valori:

– orientamento all’ospite e attenzione ai dettagli

– atteggiamento positivo e spirito di squadra

– flessibilità, affidabilità e motivazione

Cosa consideriamo un plus:

– Residenza a Rimini o provincia

– Conoscenza del gestionale Protel

– Conoscenza del sistema Selz per il reparto F&B;

Per le candidature provenienti da fuori regione, è prevista la possibilità di alloggio condiviso.

Costituiranno titolo preferenziale le candidature provenienti da residenti a Rimini e provincia.

Invia ora la tua candidatura a (email hidden) verrai ricontattato a breve. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.





Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

INVIA CV - ACCEDI O REGISTRATI

Annunci che potrebbero interessarti

Ancora Cortina

Veneto, Italia

Località: Cortina D'Ampezzo

Pellicano Hotels

Toscana, Italia, Campania

Località: Porto Ercole, Ischia

Pellicano Hotels

Toscana, Italia, Lazio

Località: Porto Ercole, Palo Laziale

Pellicano Hotels

Toscana, Italia, Lazio

Località: Porto Ercole, Palo Laziale

Pellicano Hotels

Toscana, Italia

Località: Porto Ercole

Grand Hotel Rimini

Emilia - Romagna, Italia

Località: Rimini

Carica altri annunci

Chi siamo

Job in Tourism è il brand che racchiude un sistema integrato al servizio del turismo. Una piattaforma per conoscere, comunicare, lavorare, individuare opportunità, formarsi, condividere esperienze e rimanere aggiornati.

Eventi

TFP Summit
Tante aziende in cerca di candidati che effettueranno colloqui di lavoro liberi per specifiche figure.

Tutti i diritti riservati. Info: (email hidden) - Job in Tourism srl Via Giuseppe Mussi 4, 20154 Milano Tel. 02/48519477 fax 02/48025154
Job in Tourism è una testata giornalistisca registrata presso il Tribunale di Milano n°213 il 23-03-98. Partita IVA n° 12479500154
Job in Tourism è un'Agenzia per il Lavoro (decreto Legislativo 276 del 10 settembre 2003 articolo 2, comma1, lettera C), autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro Prot. 39 / 0018241
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.