PROMOTER TELEFONIA- CC Fontane

Pubblicato il 01-11-2026 · P.L. Group · Catanzaro

Azienda commerciale seleziona PROMOTER COMMERCIALI per attività di vendita e promozione di servizi Fastweb presso i punti vendita presenti all’interno del CC Le Fontane.

ATTIVITÀ:

Contatto diretto con i clienti, presentazione offerte di telefonia e internet, supporto nella scelta e nell'attivazione del servizio. Lavoro semplice ma orientato agli obiettivi.

ORARIO:

È richiesta disponibilità di 30 o 40 ore settimanali su 6 giorni lavorativi, con orari flessibili. I turni vengono organizzati ogni settimana in base alle disponibilità delle risorse.

SI OFFRE:

- Fisso mensile garantito
- Provvigioni sulle vendite
- Formazione e affiancamento operativo

REQUISITI MINIMI

- Serietà e voglia di lavorare
- Facilità nel relazionarsi con il pubblico e nel contatto diretto con i clienti




- Anche senza esperienza, ma con motivazione reale!

Se sei interessato/a a un percorso qualificato nel mondo delle vendite, inviaci la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione

Retribuzione: €469,15 - €2.181,29 al mese

Agevolazioni:

- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: In presenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.