Victoria cerca una babysitter a Roma

Pubblicato il 01-11-2026 · Sitly · Roma

Siamo una giovane famiglia di Roma composta da mamma Victoria, pap Valerio e il piccolo Brian, nato il 22 settembre 2025. Viviamo nella zona tra Ardeatina e Castel di Leva, poco fuori dal Notevole Raccordo Anulare, in una zona tranquilla e collegata anche tramite autobus.

Gestiamo unattivit di ristorazione e, con il mio rientro al lavoro, stiamo cercando una persona che possa diventare per noi un aiuto stabile e di fiducia nella gestione quotidiana di Brian.

Cerchiamo una persona che sappia rispettare i suoi tempi e accompagnarlo nelle diverse fasi della crescita.Per noi importante che la persona che si occuper di lui non si limiti semplicemente a sorvegliarlo, ma sappia interagire con lui, giocare, parlargli e proporre attivit adeguate alla sua et e al suo sviluppo, sempre senza forzarlo.

L'impegno previsto generalmente di circa 6-7 ore al giorno, con orari che possono variare in base ai nostri turni di lavoro e che verranno comunicati e organizzati il pi possibile in an
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.