Cameriere/A - Addetto/A Sala Con Esperienza - Modena

Pubblicato il 30-10-2026 · Doppio Malto · Modena

Siamo alla ricerca di camerieri/e di sala con esperienza e che voglia crescere per Doppio Malto Modena!
Sede Doppio Malto Modena: Via Emilia Est, 776, ***** Modena MO
Che cosa farai:
Insieme allo Staff Manageriale, sarai un punto di riferimento (guida, non dittatore!)
Accoglierai i clienti come se fossero gli ospiti d'onore a casa tua e farai in modo che tutti seguano il tuo esempio
Farai in modo che il dialogo tra sala e cucina sia una melodia e non un film d'azione
Ci aiuterai a rendere un'esperienza da raccontare ogni pasto e momento targato Doppio Malto Vigevano
Chi sei:
Non sei un robot ma un "Capitano" (o "Capitana") con il "fuoco dentro"
Riesci a gestire una sala piena e una brigata agguerrita mantenendo la calma di un monaco tibetano
Sai consigliare la nostra birra artigianale e il piatto da accompagnare anche al cliente più indeciso
Hai un occhio così clinico da notare un bicchiere opaco a dieci metri di distanza




Pensi che il "problem solving" sia un divertente sport olimpico e nel cosiddetto "gioco di squadra" sei in grado di fare sentire la tua aura come un faro
Completano il tuo profilo:
Leadership naturale e una buona dose di ironia
Passione vera per l'ospitalità
Esperienza nel mondo dell'ospitalità e della ristorazione
Esperienza (anche in altri settori) al coordinamento di Staff (perché i trucchi del mestiere si imparano sul campo)
Contratto di lavoro:
Tempo parziale 30 ore/settimanali (o full-time in base alle disponibilità).
Orario:
Su turni a rotazione.
Esperienza:
cameriere/ addetto/a sala: preferenziale l'esperienza, l'approccio al coordinamento e il desiderio di crescere e di gestire la sala e il team.
In Doppio Malto siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
La ricerca rispetta il Dlgs ******** ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età.
#J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.