Technical Coordinator - Sistemi Di Sicurezza E Iot (Tlc/Rf)

Pubblicato il 30-10-2026 · Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre · Milano

FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent Qi BIT, divisione ICT di Gi Group S.p. A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per rinomata società che sviluppa progetti per città intelligenti, connettività, infrastrutture, Io T e sistemi di sicurezza, Qi BIT ricerca un/una: Technical Coordinator - Sistemi di Sicurezza e Io T (TLC/RF) La persona selezionata verrà inserita nell'area destinata al monitoraggio, l'assistenza e la manutenzione dei servizi e prodotti in ambito Security e IOT, inclusa la rete Radio Frequenza.
Nello specifico, si occuperà di:
Pianificazione e gestione delle squadre esterne e delle attività Sopralluoghi tecnici presso impianti in fase di avviamento o già in servizio per la verifica del corretto funzionamento Interventi in campo di manutenzione su impianti di Sicurezza, IOT e reti TLC Gestione dei rapporti con i fornitori durante la fase di intervento e coordinamento delle squadre esterne Controllo della qualità impianti secondo specifiche, collaudi e chiusura lavori Requisiti Diploma tecnico in ambito telecomunicazioni, elettronica, informatica Almeno 2 anni di esperienza in ruoli tecnici legati alla manutenzione degli impianti di sicurezza e/o videosorveglianza Preferibile conoscenza dei protocolli TLC in ambito networking Buona conoscenza di Auto CAD,



preferibile conoscenza di sistemi di ticketing Buona conoscenza della lingua inglese Patente di guida B Disponibilità a reperibilità h24 Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio Che cosa offriamo Qualifica: Impiegato/a Contratto Collettivo Nazionale settore Elettrico - Disciplina Speciale Retribuzione: è prevista una Retribuzione Annua Lorda tra ******€ e ******€ Premio di risultato aziendale Straordinari Retribuiti Indennità di reperibilità Pasti: Ristorazione aziendale e/o buoni pasto elettronici in base alla sede di inserimento Smartworking sino al 40% dell'orario di lavoro su base bimestrale Sede di lavoro Milano/Brescia/Cremona Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.