Infermieri/E

Pubblicato il 30-10-2026 · Job Italia Spa, agenzia per il lavoro · Bardi

Job Italia Spa – Agenzia per il Lavoro
Aut.
Prov.
Min.
Lav.
Prot.
n° 13/I/************* del 05/02/2010 DIVISIONE GARE & APPALTI seleziona per importante ente cliente:
n.6
INFERMIERI/E
con
contratto di lavoro dipendente
(no libera professione / no partita IVA).
L'infermiere/a opera all'interno del centro di riabilitazione garantendo assistenza qualificata ai pazienti, contribuendo al percorso terapeutico e collaborando attivamente con l'équipe multidisciplinare per il raggiungimento degli obiettivi riabilitativi.
Requisiti richiesti:
possesso del titolo di
Laurea in Infermieristica
(per quanto riguarda i titoli conseguiti all'estero, si richiede che siano riconosciuti come equipollenti);
Iscrizione al relativo Albo Competente
;
possesso di piena e incondizionata idoneità psico/fisica;
possesso di un'adeguata capacità linguistica in lingua italiana,



scritta e parlata, idonea a interagire con il personale referente dell'Ente, con gli utenti e con le equipe professionali.
Disponibilità immediata
Altre informazioni
Si offre:
Contratto in somministrazione
di lavoro dipendente
(no libera professione / no partita IVA), full-time 36 ore settimanali su turni diurni con fasce orarie 07:*****:******:******:30, 5 giorni su 7, per la durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Zona di lavoro:
VIMODRONE (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.