Addetto/Addetta Alla Finitura

Pubblicato il 30-10-2026 · Synergie Italia S. P. A. · Bardi

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per notevole cliente operante nel settore aerospaziale, una figura di: ADDETTO/ADDETTA ALLA FINITURA In qualità di addetto/addetta alla finitura, sarai responsabile delle seguenti attività: Rifinire particolari meccanici provenienti da torni, frese o rettifiche; Eseguire sbavatura manuale o con utensili pneumatici; Effettuare lucidatura e pulizia dei componenti metallici; Controllare quote e tolleranze con strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore); Preparare i pezzi per montaggio, trattamento termico o verniciatura.
La figura ricercata presenta, possibilmente, i seguenti requisiti: Diploma tecnico,



preferibilmente in ambito meccanico o equivalente; Esperienza recente e pregressa nel settore metalmeccanico e ottima conoscenza delle operazioni di rettifica; Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico; Abilità nell'utilizzo di strumenti da banco e di misura.
Cosa possiamo offrirti: ORARIO DI LAVORO : Full-time da Lunedì a Venerdì, dalle 7:30 alle 16:15 oppure su due turni (6:*****:*****:*****:00).
INQUADRAMENTO E STIPENDIO : iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo continuativo; CCNL Metalmeccanico Industria, livello D1/D2 da commisu
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.