Addetto/A Alla Logistica

Pubblicato il 30-10-2026 · Humangest S. P. A. · Campo di Ne

Humangest Spa , filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore moda una figura di ADDETTO/A ALLA LOGISTICA da inserire presso la sede di Sarcedo (VI) .
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, comprese le persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge *****, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.
Sede di lavoro: Sarcedo (VI) Modalità di lavoro: in presenza.
Tipologia contrattuale CCNL applicato: Tessili Artigianato.
Livello: 4 livello.
Retribuzione: RAL indicativa compresa tra ****** e ******, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, con orario giornaliero indicativo dalle 8:30 alle 17:30.
Responsabilità principali La risorsa individuata verrà inserita all'interno del reparto Produzione di e si occuperà della gestione integrata dei flussi logistici e documentali legati alla rete di laboratori esterni, stirerie e confezionisti.
La figura rappresenterà un punto di raccordo tra i fornitori esterni e i reparti interni, garantendo la corretta movimentazione dei materiali, la tracciabilità dei capi e la gestione puntuale delle pratiche di magazzino e conto lavoro.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: Gestione del ricevimento e del controllo fisico e contabile della merce in arrivo da laboratori esterni, stirerie e confezionisti; Compilazione, emissione e registrazione informatica dei Documenti di Trasporto (DDT) relativi alla merce in uscita; Inserimento e monitoraggio degli ordini di conto lavoro per l'avvio e la gestione delle lavorazioni esterne; Controllo della documentazione di magazzino e aggiornamento dei dati relativi ai flussi di merce; Interfaccia operativa quotidiana con i fornitori esterni e i reparti interni di produzione,



al fine di garantire il rispetto delle tempistiche e delle procedure di consegna; Supporto nella gestione e nel coordinamento dei flussi logistici tra l'azienda e la rete di laboratori esterni.
Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico o economico; Esperienza pregressa in ruoli analoghi nell'ambito della logistica, del magazzino o dell'amministrazione della produzione, preferibilmente nel settore moda/tessile; Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC, dei gestionali di magazzino e produzione e del pacchetto Office; Conoscenza delle procedure di gestione della merce e della documentazione di magazzino, con particolare riferimento alla compilazione dei DDT; Capacità di gestire attività d'ufficio e operative, coniugando l'utilizzo dei sistemi informatici con il controllo fisico della merce; Precisione, accuratezza e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione e dei dati; Affidabilità, autonomia operativa e senso di responsabilità; Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team e al rapporto con fornitori esterni.
Iter di selezione Screening delle candidature; Primo colloquio conoscitivo; Eventuale colloquio con il responsabile di funzione; Eventuale proposta contrattuale.
Durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: ABBIGLIAMENTO - Artigianato Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.