Back Office Bancario / Assicurativo

Pubblicato il 30-10-2026 · Synergie Italia S. P. A. · Milano

Synergie Italia Spa sta selezionando risorse da inserire come BACK OFFICE BANCARIO / ASSICURATIVO Sei un laureando/a o neolaureato/a in Economia o Giurisprudenza e desideri intraprendere un percorso professionale nel settore bancario e assicurativo?
Per prestigiose realtà del settore siamo alla ricerca di figure da inserire in ambito Back Office Bancario/Assicurativo .
Le risorse si occuperanno di attività amministrative, gestione documentale, supporto operativo ai processi interni e verifica della corretta evasione delle pratiche.
Laurea in Economia o Giurisprudenza; Interesse per il settore bancario e assicurativo; Precisione, capacità organizzative e attenzione al dettaglio; Buone capacità relazionali e di problem solving.




Contratto di inserimento in un contesto strutturato e dinamico; Percorso di formazione e crescita professionale; RAL a partire da €****** .
Un'occasione ideale per avviare la propria carriera in uno dei settori più solidi e stimolanti del mercato.
*L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' [informativa privacy](document.pdf) ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 Retribuzione: Mini
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.