Operaio/A Confezionamento Alimentare

Pubblicato il 30-10-2026 · Eurointerim S. P. A. · Vigonza

Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. – Filiale di Campodarsego (PD) seleziona, per strutturata azienda cliente operante nel settore alimentare, una risorsa da inserire nel reparto produttivo con il ruolo di: OPERAIO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Descrizione del lavoro: La Risorsa, inserita nella squadra Aziendale, si occuperà del confezionamento di prodotti per il settore della pasticceria (prodotti secchi).
Il candidato/a sarà formato anche per eseguire l'etichettatura e il controllo qualità del prodotto.
Requisiti richiesti: Esperienza nel confezionamento, preferibilmente settore alimentare Disponibilità a lavorare con orario full time, giornaliero e su due turni Precisione, buona manualità e capacità di lavoro in team.
Retribuzione: annua lorda indicativa di € ****** , con applicazione del CCNL Alimentari Industria ; Disponibilità lavorativa: GIORNALIERO oppure su turnazioni con orario: 06:*****:*****:*****:00.
Sede di lavoro: zona Vigonza (PD).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.